Laboratorio ICE - Industrial Computer Engineering

Il laboratorio ICE - Industrial Computer Engineering dell'Università di Verona è una struttura di riferimento per le ricerche nei settori dei sistemi ciberfisici, della robotica, dell’elaborazione delle immagini, dell’analisi dei dati nel contesto produttivo. Le attività del laboratorio hanno rilevanti implicazioni anche nell’ambito logistico e nella gestione della produzione.

A fronte dell'importanza strategica per l'ateneo, ICE si trasformerà in un laboratorio inter-dipartimentale, il cui coordinamento non sarà più esclusivamente a carico del Dipartimento di Ignegneria per la Medicina di Innovazione (DIMI), ma vedrà la partecipazione attiva di altri dipartimenti. Questo approccio collaborativo permetterà di ampliare ulteriormente l'orizzonte delle ricerche e delle applicazioni, rafforzando il ruolo del laboratorio come polo di eccellenza.

Per maggiori informazioni, si può visitare il sito ufficiale del laboratorio ICE. Inoltre, è possibile seguire le attività e gli aggiornamenti del laboratorio sulla pagina YouTube.

Telefono
+39 045 8027069
Indirizzo
Via Santa Teresa, 12, 37135 Verona VR
Pagina Web
https://www.icelab.di.univr.it/

Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e a breve anche tramite l'app Univr.

MyUnivr

Nessuna categoria trovata.

Luoghi di interesse


Condividi